Si parla solo dei big in partenza perchè fanno clamore, ma nella passata stagione c’è un giocatore che si è messo in luce attirando gli sguardi di tutti i club nostrani e stranieri, l'”oggetto del desiderio”: Milinkovic-Savic, lui che alla Lazio ha giurato amore fino al 2022 firmano un contratto senza troppi tira e molla, senza procuratori social, senza fanfara.

Qualcuno lo vorrebbe addirittura capitano se la questione sospesa di Biglia si risolvesse con la partenza del regista argentino, per Inzaghi è  fondamentale e per Lotito è diventato mister 50 milioni, titolo “ad honorem” che era stato riservato ad altri prima di lui.

Milinkovic che la Lazio l’ha voluta davvero sbottando in lacrime davanti ai dirigenti della Fiorentina perchè voleva vestire la maglia dell’aquila come il suo idolo Mihajlovic e questa maglia se la vuole tenere stretta, lo ha dimostrato in tanti modi, ma in questo periodo quello più in voga è firmare subito un contratto, o almeno in casa biancoceleste riuscire a far rinnovare qualcuno è divenata una chimera.

Fisicità, potenza  e tecnica lo hanno reso indispensabile alla causa Lazio: ecco lì che il sergente lo vuole mezza Europa! Il presidente capitolino lo ha blindato ed ha rimandato al mittente tutte le offerte arrivate alla sua attenzione, compresa quella della Juve pochi giorni fa a cui ha risposto con un secco “no”. Adesso ci prova l’Inter.

Stando a quanto riportato da Mondointer.it, il prolungamento del sergente Milinkovic con la Lazio non aveva spaventato il club lombardo che ha bussato lo stesso a Formello. La risposta di Claudione nazionale non si è fatta attendere: per Sergej non si ascoltano offerte inferiori a 50 milioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *